Cari amici,Libro Arnaldo
qui a Rubiera il terremoto si è sentito ma fortunatamente non ha fatto nessun danno alle strutture e alle persone. Per questo noi continuiamo a fare ciò che sappiamo fare al meglio: stiamo lavorando a pieno regime e siamo pronti ad accogliervi come sempre, con un sorriso dietro al carrello dei bolliti e la voglia di continuare a farvi stare bene. Qui in Emilia c’è voglia di andare avanti, ricostruire, riaprire aziende e riedificare laddove ci sono stati danni. Se potete continuate quindi a scegliere e acquistare prodotti di queste terre, da sempre sinonimo di alta qualità. E venite a scoprire questi luoghi pieni di fascino e storia che il terremoto ha lasciato, per la maggior parte, intatti.
Dal canto nostro ci stiamo muovendo anche per raccogliere fondi da mandare agli amici terremotati della Bassa reggiana attraverso cene di beneficenza e la vendita del nostro libro “Arnaldo”. I proventi verranno devoluti alla scuola elementare di Rolo perchè ci piace pensare di contribuire alla sicurezza dei bambini che, prima di tutti, vogliamo al sicuro mentre studiano e imparano le basi per ciò che saranno in futuro.
L’Emilia vi aspetta, e noi con lei…

Per chi volesse sostenere ulteriormente la causa si consiglia di versare sul conto corrente autorizzato della Tesoreria comunale al seguente iban IT96D0200866460000100362548 con causale “Solidarietà terremoto Rolo – Scuola Elementare De Amicis”.